Come consultare il Sito e il suo archivio

No Comment

Le esperienze vissute in questo primo quadriennio di vita nel mondo informatico e la necessità di rendere sempre più agevole l’accesso ai contenuti del Sito, il quale è e rimane con la sua struttura di “work in progress”, ci hanno spinto ad intraprendere un’operazione di restyling della veste grafica per rendere più semplice la sua consultazione.

Così abbiamo suddiviso per materia le Slides, caratterizzando ciascun argomento trattato con un’etichetta colorata, collocata in alto a sinistra dell’immagine.

etichetta delle slide in Home

l’Etichetta nelle imamgini delle Slides.

Cliccando sul titolo dell’articolo presente nella Slide, sarà possibile avere accesso immediato al suo testo la cui pagina presenterà la ripetizione del titolo dell’articolo e la riproduzione della relativa Slide la quale presenterà sempre in alto sulla sua sinistra una etichetta con l’indicazione dell’argomento e dell’inciso TUTTI GLI ARTICOLI. In tal modo, cliccando sull’etichetta, si apre l’archivio con tutti gli articoli pubblicati in precedenza sull’argomento, permettendo alla persona interessata di poter avere con la massima rapidità accesso ai precedenti.

etichetta negli articoli

l’Etichetta dentro gli articoli.

Inoltre, prima di riportare il testo dell’articolo, abbiamo inserito l’indicazione del personale cui interessa la sua trattazione con la riproduzione dei loghi o degli stemmi araldici della categoria di appartenenza.
Confidando che lo sforzo intrapreso possa rappresentare un ulteriore passo verso la più agile consultazione del nostro sito, non ci rimane che augurare a tutti “proficua navigazione”.


Arezzo – 30 Gennaio 2021

La Direzione del Sito

© Copyright "Studio Legale Associato C.B.C. di Chessa-Barbini-Chessa"

Per Informazioni e Ricorsi

Contattare Avvocato Guido Chessa
Viale Michelangelo, 26 52100 Arezzo
Telefono Segreteria: 371 18 91 856
Fax: 0575 35 49 91

chessapensionimilitari@gmail.com


Contatti:

Avvocato Guido Chessa

Avvocato Chiara Chessa

Avvocato Eleonora Barbini

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.